A volte comunque capita che si vada tutti assieme a trovare Celso, ed armati di cestini, sacchetti e quelle robe lì si vada tutti alla collina, ognuno ha il suo ruolo ben preciso:
-Celso ci fa perdere, facendoci vagare a caso sui poggi friabili di una collina ricca di strapiombi.
-Giulio fa le foto con il cellulare incurante della strada.
-Le donne raccolgono le castagne e portano le cose pesanti.
-Io mi lamento per l'eccessivo movimento, per la strada ripida, per il tempo incerto, per le castagne troppo piccole... ecc.







Ora che ci faccio, caso non ho la minima idea di che racconto/romanzo/opera teatrale/film o quel che è riguardino queste immagini...
Se volete informazioni su come cuocere al meglio le castagne, indicazioni stradali o scoprire cosa illustrano queste immagini contattate liberamente l'indirizzo:
E non dimenticate di visitare il blog ufficiale!

3 commenti:
anche io! anche io! voglio venire a far castagne con voi! non ho esperienza di boschi ne attrezzature specifiche per frequentarli ma non esitero a procurarmi oggetti inutili e pesanti da far portare alle vostre ragazze!!
BRAVO!!!
TU SI CHE HAI CAPITO LO SPIRITO DELLA COSA! APPENA EMIL CIRCUISCE LA GONZA DI TURNO CON LA VECCHIA FOLA DELL' AMORE E DELLA RELAZIONE STABILE E MATURA DAREMO NOTIZIE DELLA PROSSIMA CASTAGNATA SUL BLOG.
OFFRIREI VOLENTIERI IL NOLEGGIO DELLA MIA DOLCE META' PER IL TRASPORTO DEL TUO BAGAGLIO MA QUELLA PIGRONA SI è PROCURATAINESPLICABILI DANNI VERTEBRALI TEMPO FA E CE LA FA APPENA A TRASPORTARE IL MIO.
ALLA PROSSIMA
Concordo con Celso, alla prima castagnata saremo più che felici di condividere le nostre donne da soma ;-)
Posta un commento