24 aprile 2007

Camaleonte

Non amo particolarmente i camaleonti, li trovo per lo più brutti, lenti e stupidi, ma invidio la loro capacità di cambiare colore.

Ho sempre desiderato avere la capacità di cambiare colore e ci ho lavorato intensamente, ora come ora riesco a diventare bianco oppure rosso fosforescente (quando prendo il sole), ma sento che un giorno riuscirò a diventare anche color marrone abbronzato!

Una volta ho provato ad usare la crema protettiva, me l'ha prestata Celso (protezione 50), non devo averla spalmata troppo bene, il giorno dopo ero tipo il camaleonte di quest'opera... :


Domenica passata sono andato a trovare l'artista a casa sua per affinare la mia tecnica di cambio colore, ma era nuvolo... -__-

Per informazioni sull'opera, o creme protettive per il sole rivolgetevi tranquillamente all'indirizzo:

mafficelso@hotmail.com


E non dimenticate di visitare il blog ufficiale!

http://spaces.msn.com/celsomaffipiktures/

1 commento:

Anonimo ha detto...

soln ancora io: CELSO IL PAVIDO:

E' vero ma se non ricordo male la mia mamma ti ha accolto con una teglia di lasagne che, facendo concentrare tutto il nostro sangue nello stomaco, ha rischiato di accoppare per essicazione i 3 neuroni che abbiamo in 2...finito le lasagne ha ovviamente preteso che tu mangiassi i 2 secondi , il contorno e il dolce,...per fortuna che c' era abbondanza di vino.