Rieccomi quì! E' un pò che non pubblicizzo nuove opere di Celso, ma ora rimedio, il titolo dell'opera era originariamente "Lupi di Mare", ma dopo una lunga e pacifica conversazione con il proprio gatto l'artista ha SPONTANEAMENTE deciso di portare delle piccolissime modifiche all'opera.
Nasce così dall'attaccamento alla vita di Celso la nuova opera "Gatto Profondo".

Per informazioni sull'opera, una gita in barca o corsi per addestramento di gatti rivolgetevi liberamente all'indirizzo:
Per consigli sulle vostre opere chiedete di Fumo (il gatto).

6 commenti:
ma l' ONU è a conoscenza del fatto che sto artista è in possesso di armi di distruzione di massa?
riferito a Fumo ovviamente
In effetti c'è un fascicolo top-secret sulla cosa, ma con le tensioni in medioriente, e la Cina che sta diventando una minaccia per l'economia mondiale, si è preferito insabbiare il tutto con spedizioni mensili di cibo per gatti e sardine in scatola a casa dell'artista... a proposito, ho mai detto quanto è buono lo stufato con sardine di Celso? :)
non per ripigliare la solfa della cucina ungherese ma...
Ciao Mattia, vista la tua ossessione per le somiglianze sarà meglio che io non posti mai nessuna mia foto, pensa che sono la copia sputata di Jabba Desilijic Tiure, per gli amici Jabba the Hutt!!!! ;)
Jabba the hutt!?
Non ci posso credere!!!
Il mio imprenditore carismatico preferito!!!
se in precedenti elezioni l' attuale ex maggioranza avesse appoggiato la sua candidatura anziche quella di un oscuro nano calvo ( cucciolo credo si chiamasse) proprietario di televisioni( anche se lui si ostina a dire di no), avrei ceto votato per il buon vecchio Jabba.
non fosse altro che perche il nanetto in questione pur se sicuramente altrettanto onesto è meno carismatico e, stando alle sue uscite, anche meno padrone della lingua italiana...
Non è che sei parente dell' onorato commerciante Hutt per caso?
;)
Se mi garantisci il tuo voto alle prossime elezioni puoi chiamarmi anche "Emi the Hutt" ;)
Posta un commento