Ciao a tutti! Invero l' estate mi ha sempre messo una certa tristezza col suo tempo strano, sospeso, la voglia di non far nulla,i giorni caldi e senza scopo dalla fine sempe più prossima seza che in essa uno scopo vero si palesi...Così ho pensato di fare un salto sul blog e salutare eventuali passanti informatici ( primo fra tutti l' ineffabile Emi, senza cui nulla di tutto questo verrebbe ad essere ), cosi il mio umore migliora e magari riesco pure ad uscire da internet e mettermi a scrivere un articolo, per la rivista del mio dojo, la cui realizzazione procrastino da un bel po' di settimane e che dovrebbe trattare di un film e della schifosa incarnazione che sarebbe quella come cane da slitta. Spero che la vostra estate sa colma di divertimenti e voi, saltuari lettori, colmi di gioia. buona estate. Celso
Tempo fa il nostro ineffabile Emi si interrogava sull' aspetto e le caratteristiche dei tapiri. al fine di colmare la sua ignoranza e stuzzicare la curiosità intellettuale dei frequentatori del blog vi rimando a questo collegamento. Un bacio a tutti. Celso
"la vita non è come l' ikebana", questo commento di Emiliano mi ha stupito per leggerezza e profondità, per il sottile umorismo zen con cui il caro ragazzo fa notare il paradosso di un' arte che"disponendo i fiori in composizioni del tutto artificiali, aspira alla"naturalezza". Orbene caro Emi ho sempre sospettato che tu fingessi solamente di essere un idiota per celare la tua identita segreta di supereroe illuminato zen! Stavolta ti sei tradito! ;) Non ti è più possibile celare la profondità del tuo pensiero! HhhA!
3 commenti:
Ciao a tutti!
Invero l' estate mi ha sempre messo una certa tristezza col suo tempo strano, sospeso, la voglia di non far nulla,i giorni caldi e senza scopo dalla fine sempe più prossima seza che in essa uno scopo vero si palesi...Così ho pensato di fare un salto sul blog e salutare eventuali passanti informatici ( primo fra tutti l' ineffabile Emi, senza cui nulla di tutto questo verrebbe ad essere ), cosi il mio umore migliora e magari riesco pure ad uscire da internet e mettermi a scrivere un articolo, per la rivista del mio dojo, la cui realizzazione procrastino da un bel po' di settimane e che dovrebbe trattare di un film e della schifosa incarnazione che sarebbe quella come cane da slitta.
Spero che la vostra estate sa colma di divertimenti e voi, saltuari lettori, colmi di gioia.
buona estate.
Celso
Tempo fa il nostro ineffabile Emi si interrogava sull' aspetto e le caratteristiche dei tapiri. al fine di colmare la sua ignoranza e stuzzicare la curiosità intellettuale dei frequentatori del blog vi rimando a questo collegamento.
Un bacio a tutti.
Celso
http://it.wikipedia.org/wiki/Tapiri
"la vita non è come l' ikebana", questo commento di Emiliano mi ha stupito per leggerezza e profondità, per il sottile umorismo zen con cui il caro ragazzo fa notare il paradosso di un' arte che"disponendo i fiori in composizioni del tutto artificiali, aspira alla"naturalezza".
Orbene caro Emi ho sempre sospettato che tu fingessi solamente di essere un idiota per celare la tua identita segreta di supereroe illuminato zen! Stavolta ti sei tradito!
;)
Non ti è più possibile celare la profondità del tuo pensiero!
HhhA!
Posta un commento